venerdì, aprile 19

BROLO – NASCE UNA PALESTRA ALL’AVANGUARDIA

BROLO – NASCE UNA PALESTRA ALL’AVANGUARDIA

PIPPO CONDIPODERO

Brolo – Un moderno centro Fit  Life all’avanguardia si trova a Brolo sulla centralissima via A. De Gasperi. Appena si entra si respira un’atmosfera piacevole e di cortesia capace di soddisfare i clienti più esigenti. E’ il luogo ideale a chi piace dedicarsi all’attività fisica ed ha tanta voglia di restare in forma, pronto per la prova costume in estate.

 

Un vero must per chi desidera star bene con il proprio corpo e migliorare le capacità coordinative. La vasta superficie ospita numerosi attrezzi moderni, con i quali, vengono eseguiti interessanti esercizi. Un team professionalmente qualificato adotta programmi di allenamento mirati anche per chi ha problemi di salute . Non mancano le attrezzature riabilitative e terapia dopo gli infortuni. C’è l’area di allenamento anche per gli sportivi professionali. A coordinare l’area del Fitness e gli esercizi di gruppo sono i superesperti personal trainer Enrico Oriti ed Angela Mancuso.

 

I corsi che si praticano sono:

Pilates – Piloxing – Zumba -Metabolic Workout -Ginnastica dolce-Correttiva-Kettbell – Karate per grandi e piccini. Servizi di personal Training.Per maggiori informazioni tel. Al 3382975180.

Condividi