sabato, aprile 20

Il circolo Juventus Club Doc di Brolo “Gianluigi Buffon” ha festeggiato in grande stile la vittoria dello scudetto 2018

 

 

Brolo – Il circolo Juventus Club Doc di Brolo “Gianluigi Buffon” ha festeggiato in grande stile la vittoria dello scudetto 2018. Ennesimo grande successo della squadra bianconera, rivelatosi unico club capace di vincere per sette anni consecutivi lo scudetto(record) e di quattro la Coppa Italia.

 

Sabato scorso, i soci del club brolese, hanno sfilato numerosissimi su un pullman scoperto per le vie del paese e di quelle di alcuni altri viciniori sventolando bandiere, magliette e sciarpe bianconere. Immensa la gioia dei tifosi nel festeggiare le imprese della loro squadra del cuore. Durante la sfilata i tifosi hanno reso omaggio al Maestro Vittorio Ballato, scomparso recentemente e grandissimo tifoso della juventus.

La carovana bianconera, nel transitare per via Carrubbera ha stazionato sotto la sua abitazione al grido: “Vittorio uno di noi”. Soddisfatto il direttivo del club per la riuscita della sfilata; grandissima la gioia dei bambini. Il presidente Giuseppe Siragusano, ha scritto cosi sulla sua pagina fb il giorno dopo: “ Buongiorno amici bianconeri, giornata indimenticabile per lo “Juventus official fan club Gigi Buffon”. Ma la cosa più bella che non dimenticherò mai è la gioia dei bambini dipinta sulla loro faccia. Incredibile! Grazie a tutti i nostri soci che con il loro impegno hanno reso tutto ciò possibile”. Il club continuerà i festeggiamenti con una cena conviviale presso il noto locale “Villa Ginevra” giorno 1 giugno. Sempre dal primo giugno 2018 partirà la campagna del tesseramento al club.

 

Condividi