giovedì, aprile 25

BROLO- CHIARA GIORGIO “AD MAIORA SEMPER”

Cono Condipodero

 

Brolo – Chiara Giorgio non si ferma. Dopo l’exploit della laurea triennale, alcuni giorni fa ha conseguito presso l’Università degli Studi di Messina la laurea magistrale in “ Scienze Riabilitative delle professioni sanitarie” con un altro 110/110 e lode accademica. Relatrice la chiarissima Professoressa Angela Alibrandi.

Il titolo della tesi presentata alla commissione da parte della giovane neo dottoressa brolese “VALUTAZIONI STATISTICHE SULLA RESILIENZA: ASPETTI PSICOLOGICI E SOCIALI”.

Tenacia, grinta e determinazione hanno sempre contraddistinto il percorso formativo di Chiara che le hanno permesso di raggiungere e di concludere alla grande e con prestigio la sua carriera universitaria.

 

La neo dottoressa ringrazia infinitamente i suoi genitori: papà Salvatore, mamma Daniela, il fratello Giorgio, i nonni Carmelo, Maria, Nunziata, gli amici e i colleghi presenti.

 

Qualche giorno di riposo nella sua amata e amena contrada Lacco. Poi, al lavoro per raggiungere altri ambiziosi e futuri successi.

 

Alla neo dottoressa, auguri per una brillante carriera lavorativa ricca di prestigiosi traguardi, ai familiari, tantissime congratulazioni da parte della redazione di Brolo News.

Condividi