giovedì, aprile 9

BROLO – DA DOMANI LIMITAZIONE DI CIRCOLAZIONE SUL TERRITORIO COMUNALE PER LA SALUTE E L’INCOLUMITÀ PUBBLICA DEI CITTADINI

Pippo Condipodero

Brolo – A seguito le prescrizioni contenute nell’ordinanza adottata dai ministri dell’Interno e della Sanità allo scopo di contenere il diffondersi del virus-covid 19, con i quali, viene fatto divieto su tutto il territorio nazionale di spostarsi con mezzi di trasporto pubblici e privati in territori comunali diversi in cui risiedono, con la sola eccezione di comprovate esigenze lavorative o per motivi di salute. Oggi, il sindaco di Brolo Giuseppe Laccoto, ha emesso l ‘ordinanza n° 26, con la quale, a partire da domani 25 marzo al 03 aprile 2020, resteranno chiusi tutti gli accessi e deflussi alla strada statale 113. Il lungomare dall’incrocio di via del Sole all’incrocio di via S. Barbara e la bretella Jacopo Ortis che collega la zona del cimitero alla SS.113. E’ consentito, invece, l’accesso veicolare sulla SS.113 con le zone mare- monte con le seguenti prescrizioni di percorso: via Roma, p.za Annunziatella, via S. Barbara. Le prescrizioni per le zone monte – mare saranno: via T. Lampedusa, via A. De Gasperi, P.za Piersanti Mattarella.

L’inosservanza delle sopraddette disposizioni di legge, saranno perseguiti ai sensi e per gli effetti dell’art.650 del codice penale e con la sanzione amministrativa da euro 25 a euro 500. Rinnoviamo l’appello del sindaco che invita tutta la cittadinanza a non uscire dalla propria abitazione o dal proprio territorio se non per urgentissimi motivi perché è pericoloso per se e per gli altri.

AP_ALL_8932

Condividi