martedì, aprile 16

BROLO – ELISA MONASTRA, DOPO IL 100 E LA LODE CONSEGUITA ALLA MATURITÀ, VUOLE DIVENTARE MEDICO.

ELISA MONASTRA, DOPO IL 100 E LA LODE CONSEGUITA ALLA MATURITÀ, VUOLE DIVENTARE MEDICO.

Pippo Condipodero

Brolo – Percorso scolastico ottimo che ha avuto inizio alle scuole elementari. Eccellente e splendido esame finale alla maturità del liceo Scientifico “Lucio Piccolo” di Capo d’Orlando, così ha concluso il suo iter scolastico la brolese Elisa Monastra (FOTO IN BASSO) che ha dimostrato le proprie competenze raggiunte e le capacità maturate nell’arco degli anni.

E’ stata dichiarata matura con il voto di 100 e la lode e farà parte dell’albo nazionale dei diplomati con 100 e lode. L’interrogazione, è stata improntata su: la rivoluzione industriale con l’approfondimento con le invenzioni dell’epoca; filosofia: Karl Marx con ottima disamina: la differenza tra il capitale e il manifesto. L’andamento degli esami si è concluso sulle discipline concernenti la matematica e la geografia astronomica.

Il lungo percorso di studi, alla fine, insegna che fare qualche sacrificio regala tante soddisfazioni. Ora, ad Elisa che è tanta appassionata per il teatro, l’attende un’altra difficile sfida futura: diventare medico. Complimenti! Elisa, sei stata come sempre bravissima. Felicitazioni ai genitori: Santino e Luciana.

Congratulazioni da parte della redazione di brolonews

Condividi