mercoledì, ottobre 16

BROLO – FESTE, GUARDANDO AL FUTURO : I 40 ANNI DELL’ELETTROSUD

Quest’anno è un anno speciale per Elettrosud, sono passati i primi 40 anni di attività dell’azienda brolese e ieri una grande festa, presenti tutti i dipendenti, a Ficarra, per festeggiarli.

“Un ringraziamento speciale va a chi in questi anni ci ha accompagnato in questo percorso” si legge stamani sui social. A scriverlo, insieme, sono Franco e Salvo Messina che oggi rappresentano la seconda generazione di quest’azienda che è davvero un bell’esempio di gestione, prima familiare e poi manageriale.

Ieri a Ficarra, tra la Fortezza e il Convento, si è svolta la “festa” dedicata “Alle nostre persone che con il loro lavoro e supporto ci hanno permesso – dicono i Messina, titolari dell’azienda – di ottenere risultati al di sopra di ogni aspettativa” E aggiungono: ” Una festa dedicata ai nostri Clienti che hanno creduto in noi rendendo tutto ciò possibile e a  tutti gli altri Partners che ci hanno dato fiducia in questi anni”.
Un momento importante per quest’azienda che va oltre il dato anagrafico della sua longevità e che dimostra come l’Elettrosud guarda con entusiasmo al futuro.

E tutti siamo certi che questa ricorrenza possa diventare un nuovo punto di partenza.

Per festeggiare l’evento la ” famiglia” Elettrosud al completo ha scelto quindi Ficarra. Luogo di nascita del titolare.

A far da cornice ci hanno pensato tutti i collaboratori e le loro famiglie che hanno riempito prima il Palazzo Baronale dove è stata presentata una raccolta di scatti fotografici rigorosamente in bianco e nero dedicata proprio ai collaboratori e poi, per la cena, il convento dei 100 Archi.

 

E’ stata – scrive Franco Messina – una delle serate più belle della nostra storia lavorativa in molti hanno continuato a ripeterlo, il piacere di condividere tutti assieme un traguardo così importante.

Per tutti è stato davvero emozionante ripercorre le tappe dell’azienda attraverso le mani artistiche di Stefania Bruno che con la sua sabbia ha fatto emozionare davvero tutti

Altro momento a carica emotiva è stato quella della consegna delle targhe ai collaboratori che da più anni hanno fatto parte di Elettrosud come Basilio Granata e Carmen Arasi – oltre 25 anni – Domenico Condipodero e Carmelo Scaffidi – oltre 30 –  Cinzia Segreto – oltre 35  anni.

Altrettanto emozionante la consegna di una targa che tutti i collaboratori hanno donato alla Famiglia Messina come segno di riconoscenza e di legame strettissimo all’azienda

Una splendida torta, corredata dall’inconfondibile logo (realizzato più di vent’anni fa dal grafico Massimo Scaffidi) assieme ad uno spettacolo di fuoco e laser preparati ad arte dai maestri Pirotecnici Castorino, i quali hanno messo il sigillo a una serata emozionante che segna solo una tappa in un percorso che è solo all’inizio.

Auguri.

Tantissimi auguri da parte della redazione di brolonews

 

 

FONTE NOTIZIA: www.scomunicando.it