venerdì, marzo 29

BROLO – LAUREA MAGISTRALE IN “SCIENZE INFERMIERISTICHE” PER FABIO RICCIARDO

Cono Condipodero

 

BROLO – Giovane studente emerge sui Nebrodi per il suo talento. Parliamo di Fabio Ricciardo, che ha conseguito la laurea Magistrale in “SCIENZE INFERMIERISTICHE” presso il Policlinico G. Martino di Messina, discutendo brillantemente la tesi dal titolo “Il ruolo del dirigente infermieristico nella sicurezza delle procedure interventistiche coronariche eseguite in service: “Studio Osservazionale”. Questo traguardo rappresenta il conseguimento di una brillante carriera da parte del dott. Ricciardo, il quale, in questi anni ha conseguito altri importanti obiettivi  come: Master di primo livello in “management per le funzioni di coordinamento nelle professioni sanitarie”, Conseguito Presso Università degli studi di Messina, Master di primo livello “ Nursing degli accessi venosi” conseguito presso l’Università cattolica del Sacro Cuore di Roma. Impiantatore certificato di accessi venosi di Picc e Midline. Infermiere di riferimento per l’ AVIS provinciale. Inoltre, Ricciardo, è stato docente in numerosi corsi Oss.

Fabio, al termine della discussione dell’elaborato ha ricevuto i complimenti da parte del suo relatore, Chiarissimo professore Salvatore Finocchio e di tutta la commissione esaminatrice. Il  neo dottore, dedica questo suo primo e prestigioso traguardo alla sua famiglia che l’ha sostenuto e supportato durante il suo percorso universitario. Il Dott. Ricciardo, inoltre, ha ricoperto  la carica di consigliere del corso di laurea in Scienze infermieristiche.  Soddisfatti, e pieni d’orgoglio, la mamma Antonia, i fratelli Massimo e Tindaro per il risultato raggiunto. Al termine della discussione della tesi, il neo dottore è stato accolto da tantissimi abbracci e scroscianti applausi di amici e parenti.

 

 

 

Alla neo dottore, auguri per una brillante carriera lavorativa futura e  tantissime congratulazioni da parte della redazione di Brolo news.

Condividi