venerdì, marzo 29

BROLO – PRIMO MEMORIAL DI CALCETTO DEDICATO A PAOLO GULLÀ

PRIMO MEMORIAL DI CALCETTO DEDICATO A PAOLO GULLA’

Pippo Condipodero

Brolo – Sono ancora aperte le iscrizioni per la partecipazione alla prima edizione del memorial “Paolo Gullà . Il torneo di calcetto a 5, si svolgerà sul rettangolo di gioco sito in via S. Barbara. La manifestazione, è stata organizzata dalla società sportiva “FUTURA” con la collaborazione di alcuni volontari e con il patrocinio del Comune di Brolo. Il fischio d’inizio è previsto per il 10 giugno prossimo alle ore 20.

Gli organizzatori, hanno confermato che le squadre partecipanti al torneo saranno circa 18, provenienti da tutto il comprensorio nebroideo. Le stesse, inizialmente, saranno suddivise in gironi, poi ci sarà la fase dei quarti di finale con le successive semifinali e finale. Intanto, si lavora alla rifinitura per gli ultimi dettagli di questa prima edizione del memorial dedicato al giovane sportivo brolese scomparso prematuramente.

Vivo compiacimento è stato espresso da parte dell’Amministrazione Comunale e dagli organizzatori che vedono il gioco del calcio ritornare sui terreni di gioco brolesi con l’obiettivo di aiutare gli appassionati di calcio giocato la sera dopo il lavoro.

  

Soddisfatto il consigliere comunale Cono Condipodero ( FOTO IN ALTO) per l’interessante iniziativa che si svolgerà sul campetto di via S. Barbara, del quale, lo stesso consigliere, è stato promotore di intitolarlo al giovane sportivo Paolo Gullà. Nello stesso tempo, Condipodero, sottolinea il ruolo importante dello sport, e del calcio in particolare, nei processi di socializzazione e di integrazione che incarna al meglio i valori umani e professionali.

 

Per questi motivi, si preannuncia questo primo memorial “Paolo Gullà” entusiasmante che riserverà un’ottima opportunità per unire competizione e divertimento.

Per potersi iscrivere contattare i seguenti recapiti

Felice: 320 3871325;Giuseppe : 329 5867931; Marco : 327 6589261

 

Condividi