venerdì, aprile 19

CAPO D’ORLANDO – ALLA BOUTIQUE AL N.10 DEL VIALE ARRIVANO I SALDI FINO AL 60%

Tempo di saldi alla boutique N.10 del viale, dove potrete acquistare capi delle migliori marche come: TWINSET MILANO, ANNA RACHELE, CLIPS, BEATRICE B., ATOS LOMBARDINI, I BLUES, MISCHALIS, MALIPARMI, CRISTINAEFFE, CABOTINE, MAESTRI, ANTONIO D’ERRICO, FABIANA FERRI.

                   

Sconti fino al 60% sulla collezione estiva 2018, e fino al 50% sulla collezione invernale 2018/2019. Potrete acquistare anche accessori come borse, scarpe, collane e tanto altro ancora. Inoltre, all’interno della boutique troverete l’angolo delle occasioni.

Non perdete tempo, ora più che mai è tempo di acquistare o regalare con i saldi. Vieni a trovarci e approfitta dello sconto del 60 % su tantissimi capi e accessori.

Da circa sedici anni nel settore, la boutique, al N.10 del Viale nasce dalla passione della titolare per la moda. Un salotto dove si valorizza lo stile di ogni donna. Oltre alle griffe, la qualità del prodotto e la personalizzazione di ciò che si indossa. Per le varie richieste della clientela, da subito la voglia di inserire anche la cerimonia. La titolare Carmela Rubino, sempre pronta a dare i consigli giusti alle proprie clienti, consigliando in maniera perfetta e professionale l’abito e gli accessori da indossare per qualsiasi tipo di evento.

La boutique al N.10 del viale effettua spedizioni in tutta Italia. Approfittane subito e fai il tuo ordine, lasciati tentare dagli SCONTI!

Ma i saldi alla boutique al n.10 del viale vanno oltre! Infatti all’interno del negozio troverete degli stand con una vasto assortimento di abiti, all’incredibile prezzo di 50 euro fino ad esaurimento scorte.

 

 

Chi sceglie i capi della boutique al N.10 del viale, sceglie di avere la moda addosso.

Via Francesco Crispi Capo d’Orlando, 10

info: 0941- 913184

anche su facebook

Condividi