domenica, dicembre 5

CENTISTI – A Brolo Si Rinnova La Cerimonia Di Premiazione. In 12 I Premiati

CENTISTI – A Brolo Si Rinnova La Cerimonia Di Premiazione. In 12 I Premiati

Il messaggio di Cono Condipodero, il capogruppo di maggioranza, che fortemente ha perorato l’iniziativa con l’assessore comunale alla Cultura.
Gli auguri ai Centisti attraverso un video messaggio. Il testo
Ieri la cerimonia nella sala consiliare

Il capogruppo di maggiorana, Cono Condipodero, fuorisede per motivi di lavoro, ha mandato un messaggio di congratulazioni.

Buon pomeriggio a tutti, purtroppo quest’anno per motivi di lavoro non posso essere presente e congratularmi personalmente con voi. Consentitemi di dire che sono contento che anche quest’anno l’assessore al ramo e l’amministrazione comunale tutta ha accolto la mia proposta di premiare i nostri centisti le nostre eccellenze scolastiche. Colgo l’occasione di ringraziare la responsabile dell’area Amministrativa Signora Adriana Gaglio che ogni anno dà la sua disponibilità e cura interamente l’iter della premiazione.
Anche questo è stato un anno difficile a causa della pandemia, sicuramente avrete dovuto studiare il doppio, uno sforzo maggiore ma questo sforzo questi sacrifici vi hanno consentito di raggiungere e quindi di congedarvi dalle scuole superiori con il massimo dei voti per la gioia e l’orgoglio sia vostra che delle persone a voi care, nonché di noi amministratori, infatti questa amministrazione guidata dal Sindaco Laccoto ha particolarmente a cuore i giovani brolesi.
un attestato ed un buono di 250,00 euro per tutti
A voi ragazzi faccio le mie più sincere congratulazioni per il traguardo della maturità che avete raggiunto con il massimo dei voti, probabilmente qualcuno dei presenti anche con la lode.
Un grosso in bocca al lupo per chi continuerà gli studi spero di continuare a leggere i vostri nomi per altri successi accademici che andrete a conseguire.
Mi piace concludere ogni anno questa premiazione con una citazione.
 “Passo dopo passo. Non conosco altra maniera per raggiungere i successi”
Il primo anno ho concluso con una frase di Willy Smith estratta dal film “Alla ricerca della felicità”, l’anno scorso con una frase che ho citato nella mia tesi di laurea , e ogni volta che ho raggiunto\i dei successi accademici.
Quest’anno invece voglio concludere con una frase di Michael Jordan “Passo dopo passo. Non conosco altra maniera per raggiungere i successi.” Quindi non per forza con passi da gigante ma anche a piccoli passi vi auguro di raggiungere sempre successi maggiori. Ancora complimenti e buona premiazione a tutti.
Questo in attesa del comunicato ufficiale dove pubblicheremo nomi e foto
 
fonte notizia: www.scomunicando.it

Condividi