venerdì, marzo 29

CORONAVIRUS – TRE AZIENDE, DI BROLO, GLIACA E TORRENOVA, SANIFICANO GRATUITAMENTE LE AUTO DI POLIZIA, CARABINIERI ED ALTRE FORZE DELL’ORDINE

Un servizio offerto dalla Vaporlux garage di Brolo, la Famauto di Gliaca di Piraino e l’Autofficina Scarvaci di Torrenova.

 

Lo stanno effettuando, omaggiandolo, alle auto di Carabinieri, Polizia, Vigili urbani, del nostro comprensorio impegnati quotifianamente nell’emergenza coronavirus.

Un modo, in sinergia, spiegano i titolari delle aziende, per dare un contributo a chi si sta impegnando quotidianamente nel controllo, in interventi d’aiuto e di asssitenza, in questa grave crisi sociale e sanitaria che ci sta coinvolgendo.

La sanificazione delle auto di servizio – aggiungono –è un modo per renderci utili alle nostre forze dell’ordine offrendo la sanificazione interna sulle proprie vetture. Un servizio che continueremo a fare, per coloro che sono costretti a combattere in prima linea per mantenere l’ordine sul nostro territorio per tutto il periodo dell’emergenza.

Poi entrando nel dettaglio evidenziano che l’intervento di sanificazione si attua prima con prodotti antibatterici per le parti di contatto, poi le vetture vengono trattare con l’ozono. In quanto questo presidio, è stato riconosciuto dal Ministero della Salute, come un metodo naturale per la sterilizzazione degli ambienti contaminati da batteri, virus ,spore ecc.

Aggiungendo anche che il metodo di santificazione con ozono, è stato riconosciuto valido anche da 4 università italiane.

 

   

 

Fonte notizia:www.scomunicando.it

Condividi