venerdì, marzo 29

GINNASTICA ARTISTICA – Le atlete dell’Olympic Brolo si distinguono ai “Regionali”

Questo weekend si è svolto il campionato regionale individuale Silver La3 LB zona A, presso la cittadella universitaria di Messina, hanno partecipato le province di Messina Catania Trapani e Palermo.

 
 

Soddisfazioni per Federica Messina, Aurora Virecco Fano, Ludovica Ziino, Giulia Virecci Fano e l’esordiente Ludovica Messina 

 

Le atlete dell’Olympic Brolo si sono distinte piazzandosi al 1°posto con Federica Messina e 2° posto Aurora Virecco Fano categoria LB, per il campionato La3 al 2° posto con Ludovica Ziino, si sono distinte piazzandosi nella top ten, Giulia Virecci Fano 6° posto e Ludovica Messina 9° posto quest’ultima alle prese con la sua prima gara.

Il presidente del polo sportivo brolese si ritiene molto soddisfatto di questi risultati visto il lungo stop a causa dell’emergenza sanitaria.

Si riparte alla grande è fiducioso nel futuro di questa società che da quest’anno vanta 4 aspiranti tecnici, supervisionati dal tecnico responsabile Paola Rifici.

La palestra oltre il settore agonistico si occupa di portare avanti anche i corsi di gymgiocando e ginnasticando, da quest’anno la novità del parkour gym con il maestro Simone Radici.

La coach Rifici ha evidenziato:”Ci auguriamo di continuare a crescere, il mio ringraziamento va anche ai genitori che stanno affrontando insieme a noi questa fase di ripartenza”.

Le foto:

   

 

 

 

Fonte notizia: www.scomunicando.it

 

 

Condividi