giovedì, aprile 25

MEDICI SCIATORI A MESSINA – L’ORDINE PROMETTE INTRANSIGENZA VERSO I COLPEVOLI

L’Ordine dei Medici e Odontoiatri sarà intransigente nei confronti degli iscritti coinvolti nelle presunte vicende legate a ipotetici focolai di coronavirus o in merito al mancato rispetto di norme, anche deontologiche, in occasione dell’emergenza sanitaria”.

 

foto d’archivio

Presa di posizione netta dopo giorni di polemiche sui medici sciatori a Madonna di Campiglio e dintorni, quella arriva a cura del presidente Giacomo Caudo, che già nei giorni scorsi aveva precisato in alcune interviste la netta presa di posizione dell’ente, pronto ad avviare gli iter previsti e adottare eventuali provvedimenti.

Bisogna accertare – comunque dice il responsabile dell’Ordine –  le responsabilità, quindi le violazioni e i comportamenti contrari alla legge e al nostro codice deontologico prima di pensare a qualunque tipo di sanzione.

“Non accettiamo una giustizia sommaria e approssimativa – ha conclusdo ip presidnete dell’ordine Giacomo Caudo – né tanto meno sterili presunzioni di colpevolezza e liste di proscrizione. L’Ordine farà la sua parte nel pieno e dovuto rispetto della normativa vigente. Eventuali responsabilità saranno sanzionate. Saremo intransigenti ma evitiamo la giustizia sommaria”.

 

 

 

Fonte notizia:www.scomunicando.it

Condividi