martedì, aprile 16

Raccuja – Verso le Amministrative: Ivan Martella conferma la candidatura a sindaco e presenta il simbolo

In vista delle elezioni Amministrative del 4 e 5 ottobre si rimette in moto la campagna elettorale anche a Raccuja dove IVAN MARTELLA (foto in basso) conferma la sua candidatura sindaco, alternativa alla famiglia DAMIANO SALPIETRO e presenta il simbolo della squadra a sostegno: “Raccuja 5.0. Un futuro da fare”…

 

Si rimette in moto la macchina per le elezioni amministrative che, stoppate dal lockdown imposto dal Coronavirus, dal 24 maggio erano slittate al 14 giugno e adesso, in Sicilia, si svolgeranno il 4 e 5 ottobre. Uno dei comuni dove si andrà al voto nei Nebrodi, per fine legislatura, è Raccuja con il sindaco uscente, Francesca Salpietro Damiano, che non ha ancora deciso se ricandidarsi oppure ripassare la palla al padre, prof. Cono, già primo cittadino dal 2005 al 2015 e che si ripresenterebbe completamente assolto dall’inchiesta giudiziaria che lo aveva colpito nell’ottobre 2010, la “Eolo”. Ma questa volta la famiglia Damiano avrà un avversario giovane, serio e competitivo, sulla propria strada: Ivan Martella, che aveva annunciato la sua candidatura prima dello stop e la conferma adesso e con il simbolo: “Raccuja 5.0. Un futuro da fare”.

“Siamo orgogliosi – è scritto sulla sua pagina Facebook – di mostrarvi finalmente il simbolo di Raccuja 5.0 #unfuturodafare. Abbiamo immaginato di percorrere idealmente il nostro territorio incastonato nelle montagne. Abbiamo osservato ciò che da sempre s’innalza verso il cielo quieto intorno a noi. Abbiamo provato a immaginare il futuro del nostro paese, che vedevamo dimenarsi in un presente antiquato che gli impedisce di brillare con tutta la sua forza. Un futuro che cercavamo come acqua nel deserto e lo abbiamo trovato, infine, dove non ci aspettavamo: proprio qui, vivido e pulsante, sotto i nostri occhi. Raccuja ha un futuro!”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FONTE NOTIZIA: WWW.GLPRESS.IT

         

Condividi