venerdì, aprile 19

SINAGRA- LAUREA DA 110 E LODE PER LA STUDENTESSA TAMARA CAMPITELLI

Cono Condipodero
 
Sinagra – Giovane studentessa emerge sui Nebrodi per il suo talento. Parliamo di Tamara Campitelli che a soli 22 anni senza uscire fuori corso, ha conseguito la laurea triennale in “SCIENZE GASTRONOMICHE” presso il dipartimento biomorf dell’Università degli studi di Messina con il voto di 110/110 e la lode accademica. Discutendo brillantemente la tesi dal titolo “Lo zenzero tra proprietà aromatiche e officinali”.
 
 
 
Tamara, al termine della discussione ha ricevuto i complimenti da parte della sua relatrice, Chiarissima professoressa Giuseppa di Bella e di tutta la commissione esaminatrice. La neo dottoressa, dedica questo suo primo e prestigioso traguardo alla sua famiglia che l’ha sostenuta e supportata durante il suo percorso universitario. Soddisfatti, pieni d’orgoglio e di entusiasmo per il risultato raggiunto i familiari: papà Mario, mamma Nunziatina, il fratello Davide, la sorella Pamela  i cognati Carmelo e Valentina i nipoti Giuseppe, Miriam Fara e Rebecca. Al termine della discussione della tesi, la neo dottoressa è stata accolta da tantissimi abbracci di amici e parenti.
 
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 3 persone, tra cui Tamara Campitelli, persone in piedi, fiore e spazio al chiuso
 
Alla neo dottoressa, auguri per una brillante carriera lavorativa futura,ai familiari, tantissime congratulazioni da parte della redazione di Brolo news.
 
 
Foto: Studio Fotografico Luce di Sara e Maria Furfari

Condividi