martedì, aprile 30

BROLO – TENNIS : GIOVANNI GIUFFRÈ È MAESTRO NAZIONALE

Congratulazioni al tennista brolese per il conseguimento della qualifica Fit di Maestro Nazionale.

 

Un traguardo, che diventa ufficiale e che premia impegno, bravura, caparbietà, solide base di Giovanni Giuffrè cresciuto davvero a pane e racchette.

Un risultato che certamente non rappresenta ancora il culmine della sua carriera ma che di certo diventa un punto di svolta e che come dice Angelica, compagna di vita, evidenzia l’impegno che lui ci mette  in qualsiasi cosa: “il cuore”, aggiungendo ” Il tuo impegno, la tua costanza e i tuoi sacrifici ti hanno portato ad un altro obiettivo!! Questo è solo l’inizio!”
E mentre fioccano i like su facebook per questo risultato, interessante il commento di Carmelo Arasi, che oltre ad esserne collega fu il suo maestro quando Giovanni, praticamente da bambino, iniziava a calcare i campi da tennis inseguendo i sogni del padre, decano di questo sport a Brolo.

Scrive Arasi (nella foto sopra con Giovanni al termine di una lezione tantissimi anni fa) : “Aumentano così le competenze nella “Standard School” del Circolo Tennis Brolo-Arasi Tennis Team a tutto vantaggio degli allievi che la frequentano – e aggiunge – Complimenti per questo prestigioso traguardo che sono sicuro non sarà un punto di arrivo. Da tuo vecchio maestro,non posso che essere orgoglioso del tuo percorso formativo e professionale. Ad maiora.

 
 
 
FONTE NOTIZIA: WWW.SCOMUNICANDO.IT

Condividi