sabato, aprile 27

BROLO: GRAVISSIMO INCIDENTE ALLO SVINCOLO AUTOSTRADALE

Gravissimo incidente accorso pochi minuti fa allo svincolo autostradale di Brolo, si registra un ferito grave e si è in attesa dell’elisoccorso.

Coinvolti nel sinistro tre mezzi, presumibilmente è stato il caldo la causa del malore accorso alla conducente di una Lancia Y , (L.L di 55 anni)., che ha scatenato la carambola.

Sul posto Polizia Stradale, Polizia Municipale e Carabinieri oltre all’Unita del 118 e del soccorso stradale ACI.

Per estrarre la donna dall’auto è stato usato un flex.

Dopo averla estratta dall’auto, la donna è stata aiutata a riprendersi dai medici del 118, e poi trasportata immediatamente al campo sportivo, dove ad attenderla c’era l’elisoccorso.

In attesa dei riscontri della perizia, sembra,- a dirlo la conducente dell’auto che seguiva la Lancia, rimasta  coinvolta nell’incidente – che l’auto abbia improvvisamente invaso la carreggiata di marcia opposta, lei viaggiava in direzione da Palermo verso Messina, impattando contro un camion che nulla ha potuto fare per evitare l’impatto, quindi, in una sorta di testa coda, ha colpito proprio l’auto che la seguiva.

A rimanere ferita, comunque è stata solo la conducente della “Y” che lavora presso gli Uffici del Collocamento di Capo d’Orlando.

 

fonte notizia: www.scomunicando.it

Condividi