mercoledì, giugno 12

BROLO – PING – PONG LO SPORT GIOCATO DA TUTTI

 PING – PONG LO SPORT GIOCATO DA TUTTI

Brolo – Gli organizzatori Massimo e Fabio Ricciardo in collaborazione, con il circolo Anspi, presieduto da Mirko Conti Gennaro e Aria Frisca, di Brolo, presentano il primo torneo di Ping-Pong  “Play with me” all’aperto. Gli amanti del tennis da tavolo inizieranno a sfidarsi il 28 luglio p.v. nella piazza G. Saragat dalle ore 19,00.

  

 

In questi giorni, tanti giovani, non curanti del caldo super afoso si sono divertiti a giocare con racchetta in mano in questa affascinante ed inclusiva disciplina sportiva che favorisce lo sviluppo della capacità di concentrazione e la rapidità di esecuzione dei movimenti. E’ un’attrazione irresistibile, uno sport magnetico per le serate estive. Le partite vengono giocate al meglio di 2 set su 3, da 11 punti ciascuno. Vince chi per primo si aggiudica 2 set, le finali al meglio 3 set.

 

Se terminasse in parità (10-10), vince chi per primo ottiene uno scarto di 2 punti sull’avversario. Questa spettacolare attività sportiva, si sta affermando nel nostro paese, grazie al complemento d’arredo voluto dall’Amministrazione comunale per creare un punto di riferimento e d’incontro sociale per giovani e meno giovani. Le iscrizioni al torneo sono già aperte e si chiuderanno domani 27 luglio. Per info contattare i seguenti numeri. Massimo: 3803148014 – Mirko: 3277048204 – Maria:3939411100.

 

Condividi