mercoledì, luglio 24

Entra nelle fasi conclusive la 47^Coppa Città di Brolo-Torneo Open-Trofeo Elettrosud “Memorial Caranna-Pizzuto-Caporlingua”, di scena sui campi del Circolo Tennis Brolo.

Entra nelle fasi conclusive la 47^Coppa Città di Brolo-Torneo Open-Trofeo Elettrosud “Memorial Caranna-Pizzuto-Caporlingua”, di scena sui campi del Circolo Tennis Brolo.

Il Torneo dotato di un montepremi di € 10.500,00 (terzo in Italia tra gli Open),si concluderà domenica 20 Agosto.

Oggi in campo alle ore 17 l’esordio di Alessio Di Mauro, per anni il porta bandiera del Tennis Siciliano nel Circuito Mondiale,un’icona,che nella sua lunga carriera da Professionista, è stato capace di raggiungere la posizione 68 del ranking ATP ed esordire in Coppa Davis a Cagliari con la maglia dell’Italia.

Tra i risultati più significativi in carriera,le vittorie ottenute contro Guillermo Coria ad Acapulco, David Ferrer a Gstaad ed il terzo turno raggiunto a Montecarlo battendo due tennisti del calibro di Wawrinka e Stepanek. Tanti tornei futures e ben 7 tornei challenger in bacheca,oltre ad aver giocato tutti gli Slam,dall’Australian Open,al Rolland Garros,Wimbledon e gli US Open.

Già vincitore dell’edizione 2021 della 45^Coppa Città di Brolo, è sempre un grande regalo per gli appassionati ed un piacere averlo al Circolo Tennis Brolo.

Alessio sfiderà il promettente palermitano Francesco Mineo 2.5 del Ct Palermo, sempre autore di ottime prestazioni sui nostri campi.

A seguire un’altro match di livello assoluto, che vedrà difronte il 2.3 Antonio Caruso opposto al 2.5 Fabio Varsalona del CTVela Messina, vincente ieri sera sulla rivelazione del Torneo, l’italo argentino Ezequiel Simonit.

In contemporanea anche i match del Torneo femminile tra Annalisa Calandra 2.7 e Giorgia Patti 2.6, e quello tra la nostra Miriam Gullì 3.2 e Martina Forcisi 2.8.

 

Vi aspettiamo Numerosi

Condividi