giovedì, aprile 25

GABRIELLA RICCIARDELLO – UNA LAUREA CHE SA DI BUON VINO E GESTIONE DELL’AZIENDA

Lauree spendibili sul territorio per la sua crescita e sviluppo, come quella conseguita da Gabriella neo dottoressa in “consulenza e gestione d’impresa” con la tesi sugli impatti ambientali inerenti la produzione di vino per ridurre le alterazioni ambientali per la salvaguardia e tutela dell’ambiente

 


Ottimo traguardo con il conseguimento della laurea magistrale con il voto di 110 di Gabriella.

L’ha conseguito, ai tempi del coronavirus, al dipartimento di economia dell’Università degli Studi di Messina.

Le preparata, seria, puntigliosa, solare, fa parte di quella “bella gioventù” sulla quale punta non solo Brolo, ma tutta la Sicilia per il suo riscatto ed il suo rinascere, ora più che mai.

Nella tesi conclusiva ha analizzato gli impatti ambientali inerenti la produzione di vino – quello dell’azienda agricola G. Milazzo – Terre della Baronia, – attraverso l’utilizzo di un software che possiede l’università al fine di proporre delle azioni per ridurre le alterazioni ambientali per la salvaguardia e tutela dell’ambiente.

Per lei oggi momenti di festa al tempo del #covid 19, e Teo, suo fratello, dice, da lontano “…orgoglioso di te Gabriella sei il top, il mio augurio e quello di realizzarti professionalmente e che questo sia il trampolino di lancio per tutto quello che desideri, ed il fatto che non ero presente fisicamente, non vuol dir nulla. Ma c’ero.”.

Auguri a mamma e papà ed alla neo dottoressa.

Congratulazioni alla neo dottoressa dalla redazione di brolonews

 

 

 

 

fonte notizia:www.scomunicando.it

 

Condividi