lunedì, novembre 17

“Grande successo per il tour del Club Porsche Trinacria: Brolo protagonista di una tappa d’eccellenza”

Riceviamo e pubblichiamo

Grande successo a Brolo per il tour del 26 ottobre, una tappa molto attesa, che ha visto sfilare un’imponente carovana di spettacolari porsche del “club porsche Trinacria,” accolta con grande ospitalità dal Sindaco di Brolo che ha espresso la sua soddisfazione per la scelta di includere Brolo nel tour: è un privilegio incredibile dichiara il primo cittadino, “ospitare un raduno di questa portata, un privilegio che ci riempe di orgoglio, un riconoscimento della nostra capacità di accogliere eventi di eccellenza”. La nostra città è un luogo di grande bellezza.

Ospitalità, e iniziative come questa sono fondamentali per promuovere il nostro territorio e valorizzare le nostre risorse. Ringrazio il Presidente Dario Pellerito per l’attenzione riservata alla nostra comunità.”

Il Presidente del club Porsche Trinacria Dario Pellerito ha ricambiato la cortesia: L’accoglienza ricevuta dal Sindaco Laccoto e dall’intera città di Brolo è stata eccezionale. Abbiamo trovato una comunità dinamica e attenta. Questa tappa del nostro tour è stata particolarmente significativa, e ci auguriamo che sia l’inizio di una proficua collaborazione con il Comune di Brolo.

Durante la visita sono stati toccati diversi temi, tra cui: la valorizzazione turistica, tematiche culturali, arte culinaria del luogo. Il gruppo porsche ha inoltre avuto modo di visitare il Castello di Brolo, il lungomare, il centro storico ha poi proseguito il tour verso Sant’Agata Militello al ristorante 0 gradi dove il gruppo a conclusione del pranzo ha potuto gustare l’iconico dolce realizzato in occasione della visita in loco del Presidente Berlusconi .

 

Foto: Maurizio Forzano

 

 

Condividi