giovedì, aprile 25

Scende in campo per la gioia dei bambini e della solidarietà

di Pippo Condipodero – Una straordinaria iniziativa, si è svolta nei giorni scorsi nel salone del club dal sapore prettamente natalizio, preparata per i numerosi bambini che sono stati accolti festosamente nella sede sportiva dove hanno trascorso ore liete, ricche di gioia tra una tombolata, giochi di società e ricchi premi.

E’ stato un momento d’incontro anche con i genitori, i quali, tornati indietro negli anni, hanno condiviso con i propri figli la gioia della festa. Inoltre, ha fatto da corona una gran tavolata, ricca di gustose prelibatezze offerte da bar central, pasticcieri e panetterie locali, in particolare dolci tipici tradizionali e panettoni artigianali offerte dal panificio magia dei sapori. A rendere la serata più armoniosa e pittoresca la manifestazione natalizia c’è stato l’arrivo a sorpresa di babbo natale ricco di doni interpretato con abile maestria da Franco Zaccaria, dimostrandosi molto generoso alle richieste dei bambini.

Soddisfatto per la riuscita della manifestazione il presidente Giuseppe Siragusano alias Maier, che ha già annunciato che si sta pensando a quali iniziative intraprendere per il prossimo anno. Il presidente, nel suo mandato, viene collaborato dall’instancabile Salvatore Giardina.

Quest’ultimo oltre ad essere un punto di riferimento per la sua competenza, ricopre la carica di responsabile commerciale del club, curando i rapporti con la società della juventus.

Condividi