venerdì, aprile 26

BROLO – CENA CONVIVIALE DEI TIFOSI JUVENTINI

BROLO – CENA CONVIVIALE DEI TIFOSI JUVENTINI

Pippo Condipodero

Brolo – Tifosi, sostenitori e simpatizzanti Juventini con le rispettive famiglie del club “ Gigi Buffon” della sede di Brolo e dei paesi viciniori della provincia, nei giorni scorsi, come da consuetudine, si sono ritrovati nei locali del rinomato ristorante “ Nino Bontempo” in località Ponte Naso per la cena conviviale di fine anno.

E’ stato un momento di festa, di allegria e di piacevole sapore di prelibatezze, addolcite dalla squisita torta preparata da Gianluca Sinagra, “Magia dei Sapori”,  si è brindato, così, alle stagioni dei successi di cui è stata protagonista la “Grande Vecchia Signora” e alle imminenti festività di fine anno. Il presidente Giuseppe Siragusano, alias “ Majer”, il vice presidente Salvatore Giardina, che si conferma ancora una volta un vero e proprio trascinatore per il club bianconero, il tesoriere Franco Zaccaria e gli altri componenti del direttivo, nel loro saluto rivolto agli oltre cento intervenuti alla manifestazione, hanno tracciato analiticamente l’intensa attività svolta con abnegazione, a volte anche con le risorse personali dei responsabili del club per la promozione dello sport e per la diffusione dei colori bianconeri sul territorio, rafforzando legami e stile di vita, improntato alla cooperazione.

                         

Ampio spazio, è stato riservato anche alla programmazione e alle iniziative che il club intenderebbe realizzare per il 2018. E’ doveroso ribadire che il club brolese, vanta circa 400 iscritti, occupa un ruolo di eccellenza tra i club di tutta Italia, ha raggiunto risultati invidiabili d’avanguardia. Infatti, l’attività del club, non si limita solo a svolgere il ruolo primario per la diffusione dello sport, ma a tante altre importanti attività, in particolar modo a promuovere rete di opportunità sul territorio per il miglioramento sociale.

                 

A fine serata, in un clima di festività natalizia è stata organizzata una tombolata con la partecipazione e la gioia di tanti bambini e la distribuzione di premi e di tanta cioccolata dai colori bianconeri. Appuntamento al prossimo anno.

              

 

           

Condividi