venerdì, aprile 26

BROLO – FINALISSIMA DEL TORNEO “MEMORIAL PAOLO GULLA’”

BROLO – FINALISSIMA DEL TORNEO “MEMORIAL PAOLO GULLA’”

Cono Condipodero

Brolo – Cala questa sera il sipario sulla prima edizione del torneo a squadre “Memorial Paolo Gullà”. Espletata la fase dei gironi, quarti di finale e semifinale che ha visto coinvolti con tanto agonismo e impegno ben 16 squadre provenienti dal comprensorio Nebroideo, la finale per il primo e secondo posto è tutta di marchio brolese e si giocherà questa sera, alle ore 22. Scenderanno in campo: “Pavelania” che punta tutto per aggiudicarsi il trofeo sul suo bomber Gabriele Gaglio e sulle prodezze del portiere Piero Natoli. La squadra dei “Beverly Inps”, che ha lottato alla grande nei quarti di finale, ha avuto la meglio nei tempi supplementari contro la squadra “ La Cella”, del mitico portiere “Enricuccio”, squadra, composta dagli amici storici del giovane Paolo Gullà. La “Beverly Inps, questa sera, in attacco, si affiderà al carismatico Giuseppe Lenzo, in difesa, del giovane Emilio Ricciardello. Incerto, il recupero dell’estremo difensore Domenico Siragusano. La finale, per il terzo e quarto posto, se la contenderanno le squadre “IL CANTIERE” contro “ I “FRANKLIN”, sempre questa sera con inizio alle ore 21.

 

Saranno presenti per la partita della finale e della premiazione il bomber del Cesena calcio, Giovanni Ricciardo, orgoglio calcistico dei Nebrodi. Il mister del Potenza calcio, Giuseppe Raffaele, ospite d’onore della serata, Cosimo Scardino, ex giocatore dell’Inter. Speaker, Ciro Vasi.

 

 

Viva soddisfazione dello staff organizzativo che si è prodigato per l’ottima riuscita della manifestazione sportiva, così pure i genitori di Paoletto, Pippo e Nunziatina Gullà. Gli organizzatori, colgono l’occasione per ringraziare gli sponsor e l’amministrazione Comunale per avere dato il patrocinio e la collaborazione logistica. Appuntamento alla prossima edizione.

Condividi