sabato, aprile 27

BROLO – LAUREA DA 110 E LODE PER LA STUDENTESSA CHIARA GIORGIO

Cono Condipodero

Brolo – Giovane studentessa emerge sui Nebrodi per il suo talento. Parliamo di Chiara Giorgio, che a soli 21 anni,senza uscire fuori corso, ha conseguito la laurea di primo livello in “TERAPIA DELLA NEURO E PSICOMOTRICITÀ DELL’ETÀ EVOLUTIVA” presso il Policlinico Universitario di Messina con il voto di 110/110 e la lode accademica. Discutendo brillantemente: “La Terapia Multisistemica in acqua: un intervento terapeutico per soggetti con disturbo dello spettro autistico e della relazione”.

La giovane dottoressa brolese, si è sempre contraddistinta per i suoi risultati scolastici eccellenti, oltre che per il suo carattere solare, sempre sorridente e gentile con tutti. Ama vivere nella sua contrada (Lacco).

Chiara, al termine della discussione ha ricevuto i complimenti da parte della sua relatrice, Chiarissima professoressa Anastasia Guarnera e di tutta la commissione esaminatrice. La neo dottoressa, dedica questo suo primo e prestigioso traguardo alla sua famiglia che l’ha sostenuta e supportata durante il suo percorso universitario. Soddisfatti, pieni d’orgoglio e di entusiasmo per il risultato raggiunto i familiari: papà Salvatore, mamma Daniela, il fratello Giorgio, i nonni Carmelo, Maria e Nunziata, oltre agli amici e i colleghi presenti. Al termine della discussione della tesi, la neo dottoressa è stata accolta da tantissimi abbracci di amici e parenti, nonché da scroscianti applausi.

Alla neo dottoressa, auguri per una brillante carriera lavorativa futura,ai familiari, tantissime congratulazioni da parte della redazione di Brolo news.

Condividi