venerdì, aprile 26

BROLO – SUCCESSO DELLA SECONDA EDIZIONE DELLA FESTA DELLE CONTRADE

BROLO – Si è svolta domenica mattina la seconda edizione della festa delle contrade organizzata dall’amministrazione comunale, coordinata dall’assessorato ai servizi sociali guidato da Tina Fioravanti e dall’assessorato allo Sport e Tempo Libero Avv. Carmelo Ziino (foto in basso)con la collaborazione dei consiglieri della contrada Basilio Murabito e Nino Bonina.

Quest’anno, a causa dell’emergenza covid 19, la seconda edizione della festa delle contrade è stata organizzata in modo del tutto diverso. 


Soddisfatta l’assessore Tina Fioravanti (foto in basso)del successo che ha riscontrato l’interessante iniziativa nella popolazione dei vari quartieri. La stessa, inoltre, ci ha dichiarato che si reputa orgogliosa per la numerosa partecipazione da parte dei cittadini.


Infatti, con il desiderio e l’entusiasmo sono stati scoperti storici sentieri abbandonati che in tempi lontani regolavano il flusso dei viandanti e l’economia dei villaggi. Sicuramente, dichiara sempre l’assessore Fioravanti ci saranno altre iniziative del genere che ci faranno scoprire nuovi interessanti itinerari. Infine, l’assessore Fioravanti, ringrazia per la preziosa collaborazione la locale Protezione  Civile e i Rangers.

 

Condividi