martedì, ottobre 4

BROLO – CARNEVALE ESTIVO: I RINGRAZIAMENTI DELL’ASSOCIAZIONE CARRISTI

 

Dopo qualche giorno ed a conclusione dei nostri due eventi che ci hanno reso presenti nel calendario degli eventi estivi brolesi, non possiamo che porgere i nostri ringraziamenti.

 

Grazie a tutti i soci dell’Associazione Carristi Carnevale Brolese, sempre attivi, compatti e presenti.

 

Grazie al sindaco on. Laccoto, al vicesindaco Ziino, all’assessore al turismo Nuccio Ricciardello e tutta l’amministrazione.

 

Grazie alle forze dell’ordine, ai vigili urbani, alla protezione civile, alla Croce Rossa Italiana, Energia2000.

 

Un grazie immenso ai Mastri Gelatai: Antonio Raffaele, Camelia, Central Bar, Bar dei Portici, Ignazio Raffaele e Saint Honorè…dandoci la loro preziosa disponibilità insieme all’omaggio di Calafiura e Piante e Fiori Vitale hanno reso possibile la riuscita della manifestazione del Gran Galà del Gelato Brolese, ed ancora l’associazione commercianti VOAB.

 

Grazie a Cesare Scaffidi, Mattia Raffaele, Charly Mistretta e Bijou, che in questa 12esima edizione del carnevale estivo brolese hanno dato il meglio di sé per farci divertire.

 

Un grazie enorme va al fantastico pubblico che ci ha resi orgogliosi di aver condiviso un sano e puro divertimento all’insegna dei principi dello spirito carnevalesco, inondando piazza, spiaggia ed attività locali.

 

Ci scusiamo anticipatamente se abbiamo dimenticato di ringraziare qualcuno. Non per questo non abbiamo riconosciuto quanto abbia fatto e farà sicuramente per noi. 

 

Ci auguriamo che il peggio sia passato e che questa ripartenza, possa essere la fine di un brutto ricordo, che di sicuro ci ha cambiati per sempre…ma che di certo non ci ha tolto la voglia di divertirci insieme.

 

Buon ferragosto a tutti voi

Condividi